SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA IN 24/48 ORE, per ordini superiori a due cerchi / due pneumatici.
In caso di acquisto di un singolo cerchio le spese di spedizione sono di 10,00 euro.

TEMPI DI LAVORO DELL'ORDINE

Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 11.00 verranno spediti nella stessa giornata. Ciò può variare in base alla disponibilità della merce e a seconda della modalità di pagamento scelta. Gli ordini effettuati dopo tale orario non hanno garanzia di partenza in giornata, e verranno pertanto spediti il primo giorno successivo non festivo. Gli ordini contenenti il montaggio di pneumatici e cerchi in lega possono subire un ritardo fino a 24h in base agli impegni del laboratorio di montaggio.

TEMPI DI TRASPORTO

Il trasporto sul territorio è affidato ai corrieri espresso Bartolini o Fercam . La consegna verrà effettuata in 24/48 ore, esclusi giorni festivi. Le consegne possono subire variazioni per spedizioni verso isole e località disagiate. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso B&B RUOTE non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.

IMPORTANTE:
Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E'  importante fornire l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Civico, Interno, Scala, Citofono, ecc...

L'ordine non sarà evaso se tutti i campi obbligatori non saranno correttamente compilati.

B&B RUOTE non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non correttamente  forniti in fase di ordine. In ogni caso B&B RUOTE non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere espresso. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di rimborso di alcun genere.

RICEZIONE DELLA MERCE

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a verificare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né alterato, né bagnato.

Nel caso in cui l'imballaggio non sia intatto o presenti qualsiasi tipo di anomalia, il Cliente è tenuto ad apporre RISERVA DI CONTROLLO sul cedolino del corriere, specificando l'eventuale difetto riscontrato.

In assenza di Riserva di Controllo sul cedolino del corriere, non sarà accettato nessun reclamo per eventuali danneggiamenti subiti dai prodotti durante il trasporto.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto è stato consegnato.